La Corte dei Conti denuncia la "dissipazione delle risorse pubbliche", nel mentre Lunardi viene assolto e viene dato il via libera alla legge salva-premier.
Ma secondo voi è normale che i processi del NanoMalefico vengano posticipati per poter far si che possa governare in libertà?
Per lui governare è sinonimo di rubare senza essere beccato.
Non esiste che un uomo politico come lui possa essere libero di comprare case senza rendere conto a nessuno, chiudere i programmi che non gli vanno a genio, bestemmiare e raccontare barzellette razziste, continuare a sostenere che la crisi è passata quando però ci sono ancora tantissime persone che soffrono mentre il suo caro amico Tremorti continua a tagliare senza investire.
Non è solo un segmento della società che è stato colpito dalla crisi....è l'intera società...l'edilizia, il commercio, il turismo, l'università, le fabbriche....tutti!
A questo mezzo uomo la verità fà male...ed è per questo che prima prova a chiudere AnnoZero, poi Parla con me, adesso Report e il nuovo programma di Fazio-Saviano.
SIAMO TUTTI UGUALI A QUESTO MONDO...COME LUI è LIBERO DI RUBARE SENZA ESSERE PUNITO...LA RAI DOVREBBE ESSERE LIBERA DI DIRE E FARE CIò CHE VUOLE...E NOI DOVREMMO ESSERE LIBERI DI CAPIRE CHE SIAMO SULLA STRADA SBAGLIATA SE CONTINUIAMO A SEGUIRE CIò CHE DECIDE IL NANO.
Dobbiamo dire BASTA una volta per tutte...BASTA al Nano...BASTA a tutti quegli ipocriti dei Leghisti...BASTA a Fini e al suo cazzo di partito incoerente, prima attaccano e rompono con LoPsicoNano sul tema della legalità e poi sono a favore della legge salva-premier, BASTA con il PD che non capisce di non esistere e di essere solamente un branco di leccaculo...BASTA A TUTTE QUESTE PERSONE CHE CREDONO DI VIVERE SU UN ALTRO MONDO.
VIVIAMO IN ITALIA...DOVE C'è UNA COSTITUZIONE CHE DICE...LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI.
RIPETO......LA LEGGE è UGUALE PER TUTTIIIIIIIIIIIII.
Nessun commento:
Posta un commento